A margine della promozione di Run All Night – Una notte per sopravvivere, Joel Kinnaman e Ed Harris hanno parlato con Screenrant di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Harris, nello specifico, ha alluso ai rumour che lo vedrebbero nei panni del padre di Rick Flag, smentendoli categoricamente. “Non so nulla a riguardo. Joel una volta mi disse che voleva farmi leggere uno script per una parte, ma non so se vi riferite a quello“. 

Kinnaman, dal canto suo, ha confermato che interpreterà proprio Rick Flag e ha parlato della fiducia che nutre nei confronti del regista visto il suo trascorso.

Le discussioni che stiamo avendo sui personaggi sono davvero interessanti, David mira al cuore delle cose. A volte sei spaventato all’idea che in film come questi la cosa più importante è l’intrattenimento mentre sotto la superficie non c’è nulla. Qui credo che ci saranno entrambe le cose.


 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.