Dopo il teaser poster, ecco le prime indiscrezioni sul teaser trailer di Spectre, il 24esimo film di James Bond diretto da Sam Mendes.

Stando a quanto sostenuto dall’account twitter di Sony Pictures Singapore, infatti, la prima anteprima della pellicola ancora in fase di produzione approderà online sabato 28 marzo.

Mancano circa 8 mesi all’approdo del film nelle sale, perciò è probabile che si tratti di un teaser nel vero senso della parola. Vista la data di diffusione, inoltre, il trailer potrebbe essere allegato alle proiezioni statunitensi di Fast & Furious 7.

Vi terremo aggiornati.

 

 

UPDATE: A riprova della veridicità della notizia, il tweet è stato rimosso. Nel frattempo, la BBFC ha classificato il trailer che durerà 1 minuto e 37 secondi (grazie a Riccardo Mazzi per la segnalazione).

TRAILER

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!