Qualche mese fa Bill Murray aveva annunciato che avrebbe girato uno speciale televisivo con Sofia Coppola, un vero e proprio special natalizio. “Non sarà uno special dal vivo,” aveva spiegato, “ma un vero e proprio piccolo film. Non c’è ancora un format preciso, ma sappiamo che ci sarà musica, una sceneggiatura, della prosa.”

Ora THR rivela che il progetto ha preso forma e ora sono in corso le riprese, spiegando che affianco a Murray compariranno anche stelle del calibro di George Clooney, Miley Cyrus, Amy Poehler e Maya Rudolph. Tutti interpreteranno loro stessi: la storia è ambientata durante le vacanze di Natale e vede Murray tentare di sfuggire un personaggio di Hollywood che intende rappresentarlo come agente (Murray, come noto, rifugge da sempre la figura dell’agente). Ci saranno anche carole natalizie cantate dai vari protagonisti.

Al momento non è ancora noto su quale piattaforma verrà distribuito il progetto: possiamo immaginare che al momento i vari network (Netflix incluso) siano impegnati in una guerra di offerte.

Vi terremo aggiornati!