A sei anni da A Single Man, Tom Ford è pronto a tornare dietro la macchina da presa, questa volta con l’aiuto di George Clooney e Grent Heslov e la loro Smokehouse Pictures.

Il celebre designer di moda dirigerà Nocturnal Animals, adattamento del romanzo di Austin Wright e intitolato Tony and Susan, un thriller post-moderno la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ford. Clooney produrrà il film.

Il romanzo, uscito nel 1993, racconta le vicende di una donna di nome Susan che riceve il manoscritto di un libro dal suo ex-marito, un uomo che lei ha lasciato 20 anni prima e che ora chiede una sua opinione. La storia segue a questo punto due percorsi: uno quello del romanzo nel romanzo, intitolato Nocturnal Animals, che racconta le vicende di un uomo le cui vacanze in famiglia diventano violente e mortali, e uno è quello di Susan, che si ritrova a pensare al suo primo matrimonio e a confrontarsi con alcune oscure verità su se stessa.

Il progetto è in fase di sviluppo, la Smokehouse ha un accordo di produzione con la Sony per cui sembra plausibile che il film verrà distribuito dalla compagnia. Non è ancora chiaro se Clooney farà parte anche del cast, anche se è molto probabile. Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR