In occasione della release home video di Trash, il film di Stephen Daldry sceneggiato da Richart Curtis, vi proponiamo grazie alla Universal una videointervista esclusiva realizzata proprio con lo sceneggiatore citato.

Curtis, come noto, è anche regista di popolari film british come Love Actually, I Love Radio Rock e Questione di Tempo.

In calce potete ammirare la videointervista, mentre dopo il player trovate tutti i dettagli della release home video.

 

 

 

Dallo sceneggiatore di Notting Hill e Love Actually

Trash

Diretto dal regista di Billy Elliot con Martin Sheen e Rooney Mara

Disponibile in DVD e Blu-ray dal 25 Marzo

 

Diretto da Stephen Daldry (nominato al Premio Oscar® per Billy Elliot) e con la sceneggiatura di Richard Curtis (una candidatura all’Oscar® per la sceneggiatura di Quattro Matrimoni e un Funerale), Trash arriva in DVD e Blu-ray dal 25 Marzo, distribuito da Universal Pictures Italia. Il film vede tra gli interpreti principali Rooney Mara e Martin Sheen oltre ai tre meninos de rua nei panni dei protagonisti: Rickson Tevez, Luis Eduardo e Gabriel Weinstei.

Tratto dall’omonimo romanzo per bambini di Andy Mulligan uscito nel 2010, Trash è una storia di libertà e speranza e saprà emozionarvi anche da casa nelle versioni DVD e Blu-ray. La pellicola, presentata all’ultimo Festival internazionale di Roma, ha vinto nella kermesse romana il Premio BNL del pubblico al miglior film ed ha recentemente ricevuto una nomination ai BAFTA Awards come miglior film straniero.

Sinossi:

Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio cercano fra i rifiuti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

INFO TECNICHE:

Blu-ray:

Audio: Inglese e Portoghese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi

Prezzo Consigliato: 18,99€

DVD:

Audio: Inglese, Portoghese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Turco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco, Arabo, Hindi

Prezzo Consigliato: 14,99€