È il sito canadese eTalk a riportare alcuni aggiornamenti sul casting di Suicide Squad, le cui riprese sono imminenti a Toronto, Canada.

Il sito spiega che Scott Eastwood (figlio di Clint) è stato avvistato negli uffici della produzione in questi giorni: Eastwood e Ayer hanno già collaborato insieme in Fury e non è da escludersi una partecipazione dell’attore nel film. Intanto l’ex peso massimo campione di boxe canadese Raymond Olubowale ha dichiarato a The Sun di essere nel film: “È fantastico, davvero fantastico. Una opportunità per non diventare mai grande. Ti senti solo un bambinone, e ti pagano anche bene”.

Nessuna delle due notizie è stata confermata dalla produzione: ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.