A quanto pare, le ferite riportate da Harrison Ford dopo un incidente occorso al suo aereo nei pressi di Venice (California) erano più gravi del previsto. Stando al New York Daily News, l’attore è stato infatti dimesso dall’ospedale UCLA Medical Center solamente sabato scorso, dopo ben 3 settimane di cura.

Ford, 72 anni, è un abile pilota e lo scorso 5 marzo stava volando sul suo PT-22, un velivolo monoposto vintage, quando alcuni malfunzionamenti lo hanno costretto a compiere un atterraggio d’emergenza in un campo da golf. Testimoni hanno dichiarato di aver visto un grosso taglio sulla sua fronte quando è stato portato via.

Qualche ora più tardi suo figlio Ben Ford aveva twittato: “All’ospedale. Papà sta bene. Un po’ acciaccato, ma Ok! È esattamente il tipo di uomo che pensate che sia. Incredibilmente forte”.

Dopo quasi un mese di cure mediche, l’attore è stato dimesso una manciata di ore fa, quando è stato avvistato alla guida della sua vettura tra le strade di Los Angeles.

Ford apparirà presto sul grande schermo in Star Wars: Il Risveglio della Forza, che ha una release fissata al 18 dicembre 2015, a gennaio in Italia.