Pochi giorni fa la notizia relativa a Scott Eastwood e Raymond Olubowale e della loro entrata nel cast di Suicide Squad, cinecomic di David Ayer le cui riprese sono imminenti.

Oggi grazie a Latino Review sappiamo quali sono i possibili ruoli che i due attori ricopriranno: Scott Eastwood farà un cameo nel film come Steve Trevor. In “The New 52” Trevor fa parte di A.R.G.U.S. e aiuta  Wonder Woman ad adattarsi al nuovo mondo. I due hanno anche una breve storia d’amore, che, ovviamente, non finisce nel migliore dei modi. Grazie a questo possiamo dedurre che Scott Eastwood avrà più spazio nel film dedicato interamente alla principessa amazzone.

Sempre secondo il sito invece Raymond Olubowale ricoprirà un ruolo minore come membro del team di sicurezza di Amanda Waller. Si presterà inoltre al motion capture per dare vita a King Shark.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.