Un altro ingresso nel cast di Suicide Squad: TheWrap rivela infatti che Adewale Akinnuoye-Agbaje (visto nei panni di Kurse in Thor: The Dark World) interpreterà nientemeno che Killer Croc nel film di David Ayer.

Creato da Gerry Conway e Gene Colan nei primi anni ottanta, Killer Croc si chiama in realtà Waylon Jones ed è nato con una malformazione che lo fa somigliare a un coccodrillo. Assassino dei genitori di Jason Todd (il secondo Robin), gode di una certa fama come villain nel mondo di Batman.

Intanto, secondo LatinoReview il film sarà ambientato tra gli eventi dell’Uomo d’Acciaio e quelli di Batman V Superman, il che è strano, visto che Batman V Superman uscirà PRIMA di Suicide Squad. Vi terremo aggiornati!

 

 

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.