È il 1 aprile, e non poteva mancare un epico scherzo da parte di uno dei portali più importanti al mondo dedicati alla comicità e la commedia, Funny or Die.

Quest’anno il sito creato da Will Ferrell, Adam McKay, Judd Apatow e Randy Adams ha lanciato una applicazione semplicemente rivoluzionaria: Dips. Si tratta di una versione “accorciata” di Vine, ovvero una applicazione con la quale è possibile condividere filmati brevi, anzi… brevissimi. La durata obbligatoria dei video, infatti, è di ben 1.5 secondi.

Per presentare l’applicazione il sito ha affidato Dips a personaggi famosi tra attori, atleti, musicisti, showrunner di serie tv, registi, produttori, star di vario tipo, e ha raccolto in un’unica pagina tutti i minivideo, uno più delirante dell’altro. Ecco quindi che il premio Oscar J.K. Simmons si limita a gonfiare di aria la bocca, Jennifer Lawrence risponde al telefono, Lena Dunham si succhia un pollice, Billy Crystal muove freneticamente la testa, e così via.

Vi consigliamo di vedere tutti i video, li trovate in questa pagina. Qui sotto invece la presentazione di Dips ad opera del regista Adam McKay.