Ancora una new entry nel cast di Tartarughe Ninja 2, le cui riprese sono cominciate da pochissimo.

Si tratta di Stephen Amell, noto al pubblico per il suo ruolo da protagonista della serie televisiva Arrow, che interpreterà Casey Jones, uno dei personaggi preferiti dai fan e interesse amoroso di April O’Neil.

Amell ha preso parte a un provino con una dozzina di attori durante lo scorso weekend, e stando a Variety (che ha dato la notizia ieri sera) sarebbe stata la chimica con Megan Fox a convincere lo studio a ingaggiarlo.

What a fantastic day. Honored to play Casey Jones in #TMNT2

Posted by Stephen Amell on Tuesday, 31 March 2015

 

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!