Good Morning America ha trasmesso un servizio in cui si è parlato di Terminator: Genisys, il nuovo capitolo del franchise creato da James Cameron in arrivo a luglio nei cinema, insieme ai quattro nuovi protagonisti Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney e Arnold Schwarzenegger.

Quando il giornalista della trasmissione ha interpellato l’ex Governator gli ha domandato, dapprima, se secondo lui sia corretto affermare che il secondo episodio sia il migliore della saga per poi toccare un argomento ancora molto caldo: la sua assenza da Terminator: Salvation.

La risposta di Schwarzie è stata schietta e diretta:

Grazie a Dio [non ero nel film, ndr.] Quel film faceva schifo!

 

https://www.youtube.com/watch?v=5MtZC55n8-0

 

In realtà anche se non presente fisicamente nella pellicola, Schwarzenegger fa comunque capolino. Il modello di Terminator T-800 compare nel lungometraggio di McG con un breve cammeo che propone le fattezze di un giovane Arnold Schwarzenegger:

 

 

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.