Sono ben 15.8 i milioni di dollari raccolti da Fast & Furious 7 alle anteprime serali di giovedì negli Stati Uniti: oltre il doppio degli incassi delle anteprime del sesto episodio, e il maggiore incasso serale del 2015 e molto superiore a quello di un film come Captain America: the Winter Soldier.

Inevitabile quindi pensare che la pellicola possa raccogliere più di 100 milioni nel weekend di Pasqua, anzi, l’idea è che superi abbondantemente i 110 milioni in tre giorni. Questo le farebbe infrangere il record stabilito da Captain America: the Winter Soldier un anno fa di maggiore esordio nel mese di aprile (95 milioni).

Fuori dagli USA la pellicola ha già raccolto 16.9 milioni di dollari, l’idea è che nel corso del weekend di Pasqua ammassi almeno 250 milioni di dollari fuori dagli Stati Uniti. Il risultato da battere sono i 788 milioni di dollari incassati da Fast & Furious 6 in tutto il mondo: se così fosse, il franchise continuerebbe la sua costante crescita (la difficoltà in questo senso non verrà dai biglietti staccati ma dal cambio sfavorevole tra USA e Europa/America Latina).

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Variety