Latino Review ci propone oggi un’altra bella dose di rumour a proposito di Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer.

Nel report leggiamo che nel film nella Batcaverna ci dovrebbe essere l’uniforme di Jason Todd chiusa all’interno di una teca di vetro. Il personaggio, noto per aver affiancato Batman in diverse occasioni nei fumetti, fu ucciso nel 1988 per poi essere riportato in vita nel 2005 nell’arco di Under the Hood nei panni dell’antieroe Cappuccio Rosso.

Proprio in tal senso, il sito sostiene di aver appreso che il personaggio è diventato prioritario per la Warner Bros. A quanto pare, inoltre, Harley Quin si sente in colpa per la morte di Todd, e questo la allontana da Joker.

 

 

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.