Sono online un mucchio di nuovi aggiornamenti su Avengers: Age of Ultron.

Iniziamo da due immagini inedite: si tratta di foto che ritraggono l’attrice sudcoreana Claudia Kim, che nel film interpreterà una piccola parte, quella della genetista di fama internazionale e alleata degli Avengers Dr. Helen Cho. Potete vederle qui sotto:

Nel frattempo, dopo le copertine speciali, ecco arrivare online alcuni dettagli sul film dallo speciale sul nuovo numero di Entertainment Weekly. Noi li consideriamo spoiler a metà perché si tratta di dettagli divulgati volontariamente e ufficialmente dalla Marvel durante la campagna di comunicazione del film.

Il sito rivela che il Barone von Strucker (Thomas Kretschmann) ha utilizzato lo scettro di Loki per esperimenti sugli umani, conferendo ai gemelli Maximoff i loro poteri (ecco quindi che Scarlet Witch e Quicksilver NON saranno mutanti, come invece le loro “versioni” nell’universo X-Men). Scopriamo poi che è principalmente Tony Stark ad avvantaggiarsi della sconfitta di Strucker. Spiega infatti Kevin Feige:

Von Strucker stava lavorando a tantissimi progetti, inclusa la robotica. Tony capisce che questi suoi studi possono aiutarlo a risolvere alcuni problemi legati ai suoi progetti sull’intelligenza artificiale.

Ecco quindi che Ultron nasce dalla fusione della tecnologia e delle conoscenze di Stark e del Barone. Quando sfugge al controllo di Stark, Ultron fa a pezzi per prima cosa J.A.R.V.I.S. dando vita a una nuova intelligenza artificiale, il “sintezoide” (versione ancora più evoluta di un androide) di nome Visione (che avrà sempre la voce di Paul Bettany, come J.A.R.V.I.S.). Confermato poi il rapporto romantico tra Bruce Banner e Natasha Romanoff.

Proprio il rapporto tra i due viene infine evidenziato in un passaggio di questa nuova featurette pubblicata da Dr. Pepper, che contiene anche diverse scene inedite del film:

 

  LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.