Ecco due nuove immagini di Magic Mike XXL, sequel del fortunato film di Steven Soderbergh e diretto dal suo storico assistente Gregory Jacobs (ma Soderbergh sarà operatore, direttore della fotografia e montatore del film).

magic-mike-xxl-channing-tatum-gabriel-iglesias magicm

Tra i ritorni nel cast annoveriamo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Alex Pettyfer, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

Tra le new entry, invece, Elizabeth Banks, Donald Glover (della serie TV “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (della serie TV “Gotham”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”). Non tornerà

Ecco anche la sinossi ufficiale:

A tre anni di distanza dal primo film, dopo che Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, in Magic Mike XXL anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti ormai a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo spettacolo incandescente a Myrtle Beach, sul palco assieme al leggendario Magic Mike. Sulla strada verso lo spettacolo finale, passando per Jacksonville e Savannah per consolidare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike ed i ragazzi impareranno nuove mosse, e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Diretto da Gregory Jacobs (da sempre assistente alla regia di Steven Soderbergh e regista nel 2007 del thriller Wind Chill – Ghiaccio Rosso Sangue) e scritto da Channing Tatum, il film uscirà il 1° luglio 2015. Soderbergh sarà operatore, direttore della fotografia e montatore del film.