Come sapete, abbiamo partecipato a uno dei tre eventi in tre cinema italiani dedicati alla Star Wars Celebration. In diretta simulcast al cinema Arcadia di Melzo abbiamo assistito al panel dedicato a Star Wars: il Risveglio della Forza (lo stesso che avete visto in diretta streaming proprio qui su BadTaste.it e che vi abbiamo raccontato sui social) assieme a moltissimi fan, alcuni in cosplay, della saga di Guerre Stellari.

Presentato da Davide Romani di Walt Disney Company e con la partecipazione di alcuni esponenti della 501st Legion Italica (che rivedremo sicuramente a Milano allo Star Wars Day il 3 maggio), l’evento è stato trasmesso sul megaschermo della sala Energia, ed è stato particolarmente emozionante seguirlo in una sala gremita di appassionati che applaudivano (o sventolavano le loro spade laser) ogni volta che sul palco del centro congrassi di Anaheim compariva un nuovo ospite. Alla fine è stato proiettato in italiano il secondo teaser trailer (in realtà è stato proiettato per ben tre volte), che potete vedere direttamente in questa pagina.

Qui sotto potete vedere il live Q&A che abbiamo realizzato in diretta su Periscope (maggiori info qui) subito dopo l’evento. L’applicazione non tiene registrati i video più di 24 ore, quindi vi riportiamo la registrazione di YouTube, anche se non include le interazioni degli utenti (commenti e cuoricini vari). A seguire, alcuni tweet e video realizzati durante l’evento!

 

 

 

Un video pubblicato da BadTaste.it (@badtasteit) in data:



 

Un video pubblicato da BadTaste.it (@badtasteit) in data:

 

Un video pubblicato da BadTaste.it (@badtasteit) in data:

 

Una foto pubblicata da BadTaste.it (@badtasteit) in data:

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Vi ricordiamo che alla saga di Star Wars abbiamo dedicato un intero fansite: BadWars.it!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.