Una buona fetta dei filmati presenti su YouTube appartiene alla categoria delle “video reaction”.

Se siete avvezzi ai vari trend del web sapete già di che cosa si tratti.

Per i meno abituati: si tratta di video – e fin qua la cosa è abbastanza intuitiva – in cui possiamo ammirare le reazioni in tempo reale dello YouTuber di turno alle prese con la visione – si suppone per la prima volta – di un materiale visivo particolarmente atteso, come ad esempio un trailer.

Quello di Star Wars: Il Risveglio della Forza, tanto nella prima quanto nella seconda iterazione, ne ha originati un’infinità.

Quello che vi presentiamo ora però ha un protagonista d’eccezione: Matthew Mcconaughey. Ma, chiaramente, non è autentico: l’artefice del medesimo, tale oskararnarson, ha pensato bene di utilizzare il segmento di Interstellar in cui il personaggio interpretato dall’attore osserva dall’interno dell’astronave Endurance i video dei suoi due figli rimasti sulla Terra, Murph e Tom.

Potete vederlo su BadWars cliccando la foto qua sotto:

 

starwarsreaction

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.