Si è svolta ieri sera negli Stati Uniti l’anteprima del trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice nel circuito IMAX.

Introdotto da un videomessaggio di Zack Snyder registrato davanti alla nuova batmobile, il trailer era lo stesso identico uscito in rete, con una aggiunta alla fine: dopo il logo della Warner Bros., vediamo Superman alzare il braccio e iniziare a correre, seguito da Batman che fa la stessa cosa. Vediamo i due supereroi correre a tutta velocità uno contro l’altro: appena prima della collisione, il trailer finisce.

Snyder è tornato sullo schermo e ha annunciato che avrebbe mostrato nuovamente il trailer, ma con una variazione: le ultime scene sono state girate in IMAX nativo e questa volta sarebbero state proiettate in IMAX, riempiendo totalmente lo schermo del cinema. I presenti hanno ricevuto anche i poster che vi abbiamo mostrato ieri, e un biglietto speciale che potete vedere qui sotto grazie a Slashfilm:

 

Una foto pubblicata da Germain Lussier (@germainlussier) in data:

 

Non è tutto: è disponibile una nuova immagine ufficiale del costume di Batman, che potete vedere qui sotto!

 

Batman - costume

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.