La Disney ha diffuso il terzo trailer di Tomorrowland, il nuovo film diretto da Brad Bird con George Clooney, Britt Robinson e Hugh Laurie. Questo terzo trailer include molte scene inedite, in particolare una lunga sequenza d’azione in cui i due protagonisti devono affrontare l’irruzione di quelli che sembrano essere degli androidi poco amichevoli.

Intanto Slashfilm rivela che nonostante il film non sia stato girato in IMAX nativo, verrà proiettato all’interno del circuito IMAX in una versione “ampliata”: l’immagine non riempirà integralmente lo schermo panoramico IMAX come nel caso di film girati con questa tecnologia (vedi Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno), ma sarà molto più ampia del normale per tutta la durata del film (come in Skyfall), questo grazie alla tecnologia di rimasterizzazione di proprietà di IMAX.

Sempre nel circuito IMAX (sia negli USA che in diversi cinema internazionali) verrà presentata una anteprima di sei minuti del film prima di Avengers: Age of Ultron a partire da domani. Dovrebbe trattarsi di una sequenza ambientata all’Expo di New York del 1964.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come “Tomorrowland”.

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l’antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird ha lavorato con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion). Scritto dallo stesso Bird assieme a Damon Lindelof, Tomorrowland uscirà il 22 maggio 2015.