Nuove date per alcuni dei progetti animati più attesi degli ultimi anni.

La Warner Bros. ha cambiato ancora una volta le date di uscita del sequel di The LEGO Movie (intitolato The LEGO Movie Sequel), dello spin-off di Batman (titolo provvisorio LEGO Batman) e quello sui Ninjago.

Per incominciare LEGO Batman uscirà ufficialmente nelle sale americane il 10 febbraio 2017, data di release molto simile a quella del primo The LEGO Movie del 2014, uscito nelle sale il 7 dello stesso mese. Phil Lord e Chris Miller si occuperanno della produzione mentre Will Arnett tornerà a prestare la voce al Crociato di Gotham di mattoncini.

Grosso salto invece per il film sui Ninjago. L’uscita precedentemente fissata per il 23 settembre 2016 slitta di quasi un anno al 22 settembre 2017. Ancora nessun dettaglio sulla trama anche se Lord e Miller figureranno come produttori.

Ed infine ci sarà da aspettare molto per The LEGO Movie Sequel. Il film uscirà infatti nelle sale americane il 18 maggio 2018. Lord e Miller non dirigeranno la pellicola ma si trovano in questo momento a lavoro sulla sceneggiatura che riprenderà il via quattro anni dopo gli eventi accaduti nel primo lungometraggio.

 

FONTE: The Hollywood Reporter