La Disney ha deciso di promuovere Ant-Man in maniera decisamente alternativa. Niente immensi cartelloni in giro per le strade delle città, tutt’altro: minuscoli cartelli pubblicitari sono stati disposti in aree pubbliche, alle fermate degli autobus e nei parchi. Si tratta di cartelli molto dettagliati, che includono addirittura una illuminazione LED a batteria per la notte. Una promozione ad altezza di formica, insomma.

Al momento la promozione è partita solo in Australia (Brisbane, Melbourne e Queensland), ma probabilmente la Disney adotterà la stessa strategia anche in altre parti del Mondo.

Potete vedere alcune immagini qui sotto, grazie a ReddIt:

 

r8ZUMCx

SjWKhTI

CJu1PTH

pRnMOta

 

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.