Come forse già saprete se ci avete seguito sui vari canali social del network nei giorni appena trascorsi, martedì siamo volati a Londra per partecipare alla conferenza stampa di Avengers: Age of Ultron e al red carpet della European Première dell’atteso kolossal diretto da Joss Whedon arrivato nei cinema dello stivale il 22 aprile.

Il cast della pellicola era presente quasi al gran completo e, durante il prestigioso tappeto rosso, siamo riusciti a intercettare il regista/sceneggiatore Joss Whedon, la raggiante Elizabeth Olsen, il flemmatico Paul Bettany, un Dave Bautista comparso letteralmente a sorpresa e Robert Downey Jr.

Potete ammirare il video con le interviste e gli highlights direttamente qua sotto (i sottotitoli italiani dovrebbero partire automaticamente; in caso contrario spingete l’apposito tasto in calce al player).

 

  • Interviste a cura di Andrea Bedeschi
  • Riprese, montaggio e sottotitoli a cura di Mirko D’Alessio

 

  LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.