La Torcia Umana e La Donna Invisibile (Johnny e Sue Storm) sono fratelli. Questo è un aspetto già ampiamente appurato.

Nel prossimo cinecomic Marvel In Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank i fratelli Storm sono interpretati da due attori di etnia visibilmente differente, Michael B. Jordan e Kate Mara. La cosa potrebbe suscitare degli interrogativi banali, ma non per Michael B. Jordan.

L’attore, intervistato da Jimmy Kimmel ha chiarito questo aspetto:

Sono abbastanza sicuro che nel mondo esistano persone che hanno fratelli o  sorelle di etnie diverse dalla loro. Non significa che ci sia una parentela biologica. Questo è il mondo in cui viviamo.

Quando Kimmel ha alluso al fatto che questo poteva essere il “grande segreto” del film Jordan ha aggiunto che non sentiva la necessità di spiegare una cosa ovvia:

C’è una cosa che si chiama adozione. Succede.

Qui di seguito il video dell’intervista:

 

https://www.youtube.com/watch?v=20vFRnsplx4#t=43

 

Ecco la sinossi:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.