Quando vedremo Channing Tatum nel ruolo di Gambit? Già nel prossimo X-Men: Apocalypse o nel film solitario che gli verrà dedicato?

È stato lo stesso Tatum a parlare della cosa insieme a MTV durante un’intervista alla Cinema Con focalizzata principalmente su Magic Mike XXL:

Sapete, non credo di avere la libertà di potervi dire quando lo vedrete. Quello che posso rivelare è che non penso di volervi presentare Gambit fino a quando non potrò illustrare a dovere chi sia.

Nel mentre sempre dalla Cinema Con di Las Vegas, dove era presente per accompagnare Mad Max: Fury Road, Nicholas Hoult ha discusso circa il contratto che lo lega al franchise di X-Men targato Fox, dove interpreta Bestia:

X-Men: Apocalypse sarà l’ultimo che devo girare in base al contratto, staremo a vedere se i ragazzi salteranno fuori con qualche idea per il futuro. Al lavoro su questo nuovo film ci sono nuovamente Simon Kinberg alla sceneggiatura e Bryan Singer in cabina di regia, per ciò ne vedremo delle belle, è un’ottimo team.

 

 

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship(Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.