Il sito ufficiale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato rilanciato: tra i contenuti inediti della versione americana del sito, le descrizioni dei personaggi che contengono – nel caso di Mr. Fantastic – qualche informazione aggiuntiva sui superpoteri.

Reed Richards è un prodigio scientifico che ha esplorato silenziosamente i misteri più profondi dell’Universo nel suo garage, dopo la scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, è in grado di deformare lo spazio intorno a sè allungando apparentemente il suo corpo in forme impossibili e a lunghezze incredibili.

Sue è geniale e bella, indipendente e sarcastica. Il potere di diventare invisibile e generare dei campi di forza tutti suoi può renderla più difficile da raggiungere che mai – ma questo non fermerà alcuni dei suoi compagni di team, in particolare Reed, dal provarci.

Johnny si caccia sempre nei guai, è costantemente alla ricerca del brivido ed è la rock star del team. I suoi poteri gli permettono di sparare palle infuocate, volare a velocità incredibili e prendere fuoco.

Perfetta fusione di muscoli e cuore, Ben è affettuoso, persino sensibile, nonostante una educazione sregolata. È solido come la roccia – sotto diversi punti di vista. Amico leale e protettivo, ha un corpo di pietra che gli permette di avere una forza epica e lo rende virtualmente indistruttibile.

La descrizione di Reed Richards deriva dall’Universo Ultimate, al quale questo reboot dichiaratamente si ispira. Il carattere di Sue Storm viene collegato ai suoi poteri e deriva probabilmente dal fatto che è stata adottata, e apparentemente verrà approfondito anche il passato di Ben Grimm.

Sulla versione americana del sito sono disponibili anche dei video al microscopio che mostrano i cambiamenti a livello cellulare avvenuti nei quattro protagonisti durante la trasformazione.

 

fantastic four personaggi

 

 

Ecco la sinossi:

Moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.