La 20th Century Fox ha deciso di rimandare le riprese di The Deep Blue Goodbye a causa di un infortunio di Christian Bale, protagonista della trasposizione cinematografica del romanzo di John D. MacDonald arrivato in Italia con il titolo “Una Tragedia Tutta Azzurra“.

L’attore – spiega THR – si sarebbe rotto il legamento crociato anteriore poco prima delle riprese di The Big Short per la Paramount.

Alla regia era legato James Mangold, che a questo punto potrebbe decidere di mettersi a lavorare a Wolverine 3 (che ha appena ottenuto un nuovo sceneggiatore) in anticipo. Il fato della pellicola con Rosamund Pike, Peter Dinklage e Nicola Peltz è al momento incerto. Secondo alcuni, il progetto sarebbe morto; secondo altri, semplicemente rimandato a data da destinarsi. Christian Bale è molto richiesto, perciò lo studio potrebbe decidere di procedere a un recasting.

Nel romanzo, Travis McGee è un’investigatore privato che vive in una barca. Entra in azione solo quando il suo denaro inizia ad esaurirsi. La sua regola è una sola: ti aiuterà ad ottenere quello che desideri solo se potrà tenere la metà di esso.