Sono in corso a Vancouver, Canada, le riprese di Suicide Squad.

Oggi eTalk rivela che Ben Affleck in persona, che nell’Universo Cinematografico DC interpreterà Batman/Bruce Wayne, è stato visto sul set del film di David Ayer. Ciò non significa per forza che l’attore avrà un cammeo, anche se sappiamo che la pellicola è ambientata nel mondo di Batman e ha come protagonisti proprio diversi supervillain del mondo del Cavaliere Oscuro.

 

 

E giusto per rimanere in tema “crossover”, Jared Leto – che interpreta Joker nel film – ha pubblicato oggi su Instagram una nuova immagine mostrando il suo fisico e una maglietta di Superboy:

 

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.