“Il male si solleva”

La Notorious Italia ha diffuso in rete il primo trailer italiano e una videointervista sottotitolata di The Lazarus Effect, horror diretto da David Gelb con protagonisti Olivia Wilde, Sarah BolgerMark Duplass, Evan Peters Donald Glover.

La pellicola, in uscita il 27 febbraio negli Stati Uniti, segue le vicende di un gruppo studentesco di ricercatori che cerca di mappare la mente umana. Quando uno di loro viene accidentalmente ucciso, gli altri si rendono conto di aver innescato una forza letale che farà resuscitare il collega caduto. Il team sarà costretto a lottare per la vita e contenere il male prima che si diffonda nel mondo.

Il film vedrà la luce nelle sale italiane il 21 maggio.

Potete vedere il trailer italiano e l’intervista sottotitolata qui di seguito:

 

 

 

Un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un’incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti. Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il rettore della loro Università viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei, il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre il loro esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe, viene orribilmente uccisa. Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe. L’utilizzo su un essere umano porterà a pericolosi e inimmaginabili conseguenze per tutti. Il terrore dilaga in questo horror che vede protagonista la bellissima Olivia Wilde.

Il film debutterà nelle sale italiane il 21 maggio.