Avengers: Age of Ultron ci ha permesso di scoprire qualcosa in più sul passato e sulla vita di Occhio di Falco. Nel cinecomic approdato da poco meno di due settimane nelle sale italiane apprendiamo alcuni retroscena inediti sul personaggio, come il fatto di avere una famiglia (di cui solo Natasha Romanoff è a conoscenza).

Io e Joss abbiamo parlato a lungo dei suoi segreti e delle sue storie” ha ammesso Jeremy Renner in un’intervista con Zap2it. “Non c’era spazio per tutto questo nel primo film di Avengers. Per dirla tutta, i retroscena e i segreti svelati in questo film non sono neanche quelli di cui avevamo parlato“.

Scopriremo, a questo punto, qualcos’altro in Captain America: Civil War? È molto probabile, secondo l’attore: “Non posso parlarne perchè alcune cose potrebbero ancora succedere. Si tratta di cose altrettanto interessanti – e dopo questo film lo sono ancora di più“.

Sulla possibilità di rivedere la sua famiglia (la moglie ha il volto di Linda Cardellini):

È difficile da dire, non dipende da me. Credo sia importante sapere che la sua famiglia è lì ad aspettarlo, ma vedremo. Non ho idea di quali siano i piani.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Frank Grillo. Tra le new entry, Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Bruhl e, infine, la prima comparsa del “nuovo” Spider-Man.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.

 

Fonte: CBM