A meno di 48 ore dall’annuncio dell’incursione di Martin Freeman nell’Universo Cinematografico Marvel, ecco le prime voci sul personaggio che dovrebbe interpretare.

Stando a Latino Review, l’attore vestirà i panni di un “interrogatore” che sarà anche nel film di Pantera Nera. Entrando nell’ambito della speculazione, poi, il sito suggerisce che possa trattarsi di Everett Ross, un agente governativo assegnato a Wakanda.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Frank Grillo. Tra le new entry, Chadwick Boseman (Black Panther), Martin Freeman, Daniel Bruhl e, infine, la prima comparsa del “nuovo” Spider-Man.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.