Dolph Lundgren avrà un cammeo in Hail Caesar!, ultima fatica dei fratelli Coen attesa per l’anno prossimo. A rivelarlo è stato lo stesso attore in una nuova intervista con Creative Screenwriting. In tale occasione, Lundgren ha svelato nuovi dettagli sul film e sul personaggio di Channing Tatum.

Queste le sue parole:

Ero sconvolto. Mi chiamarono alcuni mesi fa senza preavviso. Il film si intitola Hail, Caesar! ed è ambientato negli anni ’50, riguarda lo studio system.

Essenzialmente, uno dei personaggi diserta per l’Unione Sovietica perchè ama il comunismo e le uniformi comuniste [ride]. Parlo del personaggio di Channing Tatum. Loro cercavano il comandante di un sottomarino. Immagino volessero un volto iconico in modo da sorprendere le persone: nel film indosso un copricapo in pelliccia su questo enorme sottomarino a Malibu.

È stato fantastico lavorare con loro, adoro i fratelli Coen e non avrei mai immaginato di poter finire in uno dei loro film.

In cantiere ormai da anni, Hail, Caesar! seguirà la storia di un fixer di Hollywood di nome Eddie Mannix. Il compito dell’uomo è quello di mettere a tacere gli scandali e le voci sulle varie star hollywoodiane negli anni ’50. Del cast faranno parte Ralph FiennesTilda SwintonChanning TatumJosh BrolinGeorge ClooneyScarlett Johansson e Jonah Hill.

Il film uscirà nelle sale americane il 5 febbraio 2016.

Fonte: Collider