Vi abbiamo spiegato che la prima immagine ufficiale del Joker di Jared Leto potrebbe mostrare un look ben differente da quello che effettivamente ammireremo in Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer (trovate tutti i dettagli in questo articolo, ma fate attenzione ai possibili spoiler).

DC Live Feed ci mostra un’immagine che, se autentica, potrebbe spiegare la posa assunta dal villain nello scatto: grazie a essa scopriamo che la nemesi di Batman sta gridando perché Harley Quinn gli sta tatuando la schiena (e, presumibilmente, a giudicare dalla reazione di Joker la sua mano è tutt’altro che delicata).

 

 

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.