La Focus Features ha deciso di rilanciare la Gramercy Pictures, casa di produzione acquisita dalla major negli anni ’90 (appartenuta precedentemente alla Polygram Filmed Entertainment e alla Universal Pictures).

La nuova versione della Gramercy Pictures verrà sfruttata principalmente per produrre horror, action movie e sci-fi che hanno il “coraggio di immaginare“.

Con le abitudini di consumo del pubblico in continua evoluzione, il marchio mira a contenuti di intrattenimento e a coltivare una base di fan fedeli”, Ha dichiarato la Focus Features ,“Questo marchio è importante non solo per la release nelle sale ma anche per altre distribuzioni e rilasci digitali. I dipendenti della Focus Features lavoreranno su entrambi i fronti (Focus e Gramercy) in ogni produzione, offrendo ai registi e ai produttori un ampia competenza delle nostre doti in campo produttivo e distributivo”.

I titoli che inaugureranno la “nuova” Gramercy Pictures saranno Insidious 3 – L’Inizio (5 giugno), Selfless (10 luglio), Sinister 2 (21 agosto), London Has Fallen (2 ottobre), The Forest (8 gennaio 2016) e Ratchet & Clank (29 aprile 2016).

Qui di seguito il breve video della presentazione del nuovo logo della casa di produzione:

 

 

FONTE: Variety