Manca ancora un anno all’uscita di I Maghi del Crimine 2, sequel di Now You See Me di Louis Leterrier, eppure la Lionsgate è già a lavoro sul terzo capitolo.

Abbiamo già iniziato a sviluppare Now You See Me 3” ha dichiarato il CEO Lionsgate Jon Feltheimer durante una conferenza tenutasi ieri, aggiungendo che lo studio confida in incassi maggiori rispetto ai 350 milioni di dollari del primo capitolo.

Isla Fisher non ha potuto prendere parte al secondo film a causa della gravidanza, perciò si spera che possa tornare.

Nel cast di I Maghi del Crimine 2 troviamo Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou assieme a Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson e Dave Franco.

now you see me 2

La sinossi:

Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro riemergendo in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringe a mettere in atto uno delle più pericolosi truffe in assoluto.
Jon M. Chu ha diretto su uno script di Pete Chiarelli (Ricatto d’amore) e Ed Solomon. La release è fissata al 10 giugno 2016.
Fonte: Variety