La 20Th Century Fox ha diffuso una clip italiana di La Risposta è nelle Stelle, lungometraggio tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e diretto da George Tillman Jr.

Protagonisti della pellicola Britt Robertson (Tomorrowland – Il Mondo di Domani) e Scott Eastwood (Fury) rispettivamente Sophia, una studentessa universitaria che sta per intraprendere il suo sogno lavorativo a New York e Luke, un ex campione di rodeo. La relazione tra i due li porterà ad affrontare uno strano collegamento con un’altra storia sentimentale sopravvissuta al tempo.

Nel cast anche Jack Huston (American Hustle, Outlander), Oona Chaplin (Quantum of Solace, What If) e Alan Alda (“M*A*S*H”, The Aviator).

Eccola qua sotto:

 

 

Il film racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Mentre i loro sentieri professionali e i loro ideali mettono a dura prova la loro relazione, Sophia e Luke fanno inaspettatamente la conoscenza di Ira, i cui ricordi della sua decennale storia d’amore influenzerà nel profondo la giovane coppia.