Poche ore fa la conferma: il Batman di Ben Affleck comparirà anche in Suicide Squad (trovate i video dell’inseguimento fra il bolide di Joker e la BatMobile a questo link).

I nuovo scatti pubblicati da Margot Source mostrano adesso delle strane creature, armate e con addosso una specie di divisa militare, apparse in scena nel corso del week-end, in aggiunta ai preparativi per una scena d’azione che coinvolgerà un elicottero e due autobus.

Non è facile stabilire la natura di questi esseri, anche se online c’è chi ipotizza che possa trattarsi di soldati che hanno avuto il “piacere” di imbattersi nel personaggio di Cara Delevingne, Enchantress.

 

View post on imgur.com

 

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.