Nel vecchio script di Deadpool leakato online tempo fa, Wade Wilson si graffettava in faccia la cover del People Magazine con Hugh Jackman. Erano i giorni in cui Hugh Jackman era stato eletto “uomo più sexy del mondo”.

Ora che le riprese del film sono in corso in Canada la domanda “il mutante interpretato da Jackman avrà comunque modo di apparire nel cinecomic prodotto dalla Fox?”.

La risposta arriva direttamente dalla bocca del protagonista Ryan Reynolds che, a News.com.au, dice:

Cavoli, lo spero, sarebbe davvero una figata. Però non saprei, staremo a vedere. Lui è anche disposto a farlo, ma più che altro bisogna vedere se riesce a trovare un buco in agenda.

Hugh Jackman è apparso in tutti i film degli X-Men prodotti dalla Fox ricoprendo il ruolo di sostanziale protagonista, a eccezione di X-Men: L’Inizio dove è apparso con un breve e divertente cammeo.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.