Ad eccezione della rapida occhiata nella prima foto ufficiale di gruppo, non sappiamo ancora nulla della Enchantress interpretata da Cara Delevigne e le informazioni in nostro possesso non aumentano di certo con le dichiarazioni rilasciate dall’attrice/modella a Entertainment Weekly a margine della promozione stampa di Città di Carta.

Di sicuro però contribuiscono a gettare benzina sul fuoco perché si dichiara letteralmente entusiasta della pellicola di David Ayer.

È fottutamente fuori di testa. E lo dico io che non sono una fan accanita dei film a base di supereroi. Ce ne sono troppi. Amo quelli di Batman ma per il resto non è che tutte le opere di questo genere mi facciano impazzire. Però posso dire di non essere mai stata così emozionata per un film a cui prendo parte. Mi piacerebbe davvero potervi dire di più. Questo film sarà quanto di meglio vi capiterà di vedere. C’è un elevatissimo senso di cameratismo sul set.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.