La presenza sia di Batman che di Joker tanto in Suicide Squad, quanto in Batman V Superman è ormai assodata e nota, tanto che con la valanga di notizie pubblicate in materia dai siti di Oltreoceano è praticamente superfluo utilizzare il tag “spoiler”. Si tratta, peraltro, di una mossa abbastanza prevedibile e naturale da parte della Warner atta a massimizzare l’impatto sul pubblico del suo supereroe e del suo villain più celebri.

Dopo i video di ieri, in cui abbiamo visto un inseguimento fra la Batmobile e il bolide di Joker, Just Jared ci offre la possibilità di dare un’altra occhiata al mezzo corazzato del Crociato di Gotham che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie ai materiali del film diretto da Zack Snyder.

 

View post on imgur.com

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.