Sono appena iniziate nello stato nordamericano della Georgia le riprese di Mena, il nuovo thriller d’azione diretto da Doug Liman che lo riunisce con la star di Edge of Tomorrow – Senza Domani Tom Cruise.

Nell’annunciare l’avvio della produzione, la Universal Pictures ha anche comunicato il cast completo della pellicola, incentrata sulla storia vera di Barry Seal, aviatore statunitense e narcotrafficante che, una volta accusato di riciclaggio di denaro sporco e traffico di droga, trovò un accordo con il governo USA diventando un informatore sotto copertura e contribuendo ad arrestare molti criminali del cartello di Medellin. Il titolo è un rimando alla città dell’Arkansas dove si svolse gran parte dell’attività criminale, sotto il naso di Ronald Reagan, George H.W. Bush e Bill Clinton.

Gli attori includono Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.

A produrre e finanziare la pellicola la Cross Creek Pictures. Alla direzione della fotografia Cesar Charlone (City of God), le riprese dureranno fino alla fine di luglio.

Al momento l’uscita del film è fissata al 6 gennaio 2017, anche se la data potrebbe cambiare.