La Focus Features ha diffuso in rete due nuovi catastrofici banner di London Has Fallen, sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen diretto da Babak Najafi.

Oltre a Gerard Butler, nel cast troveremo di nuovo Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassette, Melissa Leo, oltre a Robert Forster, Sean O’Bryan e Radha Mitchell, Jackie Earle Haley, Alon Aboutboul, Charlotte Riley e Waleed Zuaiter.

Potete vedere i banner qui di seguito:

 

london has fallen saint paul banner

london has fallen big ben banner

 

Scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast London Has Fallen sposta la sua azione nella capitale britannica, dove il primo ministro inglese muore in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell’Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

L’uscita è fissata per il 2 ottobre 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti dell’articolo o in questo topic del Forum Cinema.

FONTE: CS