Come noto, la Paramount sta plasmando il futuro cinematografico di Transformers proprio in queste settimane, ingaggiando un team di sceneggiatori guidato da Akiva Goldsman e composto da Robert Kirkman, Art Marcum & Matt Holloway, Jeff Pinkner, Zak Penn e Andrew Barrer & Gabriel Ferrari – un gruppo selezionato dai produttori Steven Spielberg, Michael Bay e Lorenzo di Bonaventura.

Solo ieri si parlava di un potenziale prequel incentrato su Cybertron, mentre oggi il CEO della Hasbro Brian Goldner ha parlato alla Global Consumer Conference citando Bumblebee come protagonista di un potenziale spin-off:

Con il passare del tempo stiamo pensando a vari film della saga di Transformers. Non solo la saga attuale, ma anche spinoff incentrati su determinati personaggi molto importanti e amati dal pubblico. Molti di voi conosceranno Bumblebee, la Camaro gialla… noto una volta come un maggiolino Volkswagen. È molto amato dai bambini di tutto il mondo. Abbiamo visto storie incentrate su di lui e altri personaggi. Stiamo lavorando su questo brand sul fronte dei fumetti, della televisione, dei videogiochi e ora anche su quello cinematografico.

Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni del franchise!

Fonte: TFW2005.com