Sono online un lungo B-Roll, una featurette e due nuovi spot di Jurassic World, film diretto da Colin Trevorrow con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Vincent D’Onofrio in uscita l’11 giugno nelle nostre sale. Grazie a questi video andiamo dietro le quinte del blockbuster della Universal e possiamo vedere anche calchi e animatronic utilizzati nel film.

Potete vedere tutto il materiale qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=f-QJOUW_p48

 

https://www.youtube.com/watch?v=-Fk6Y_7fO0o

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

 

FONTE: CBM