Dopo il poster la M2 Pictures ha diffuso in rete anche il primo trailer italiano di Contagious – Epidemia Mortale (Maggie), zombie movie con protagonista Arnold Schwarzenegger insieme a Abigail Breslin e Joely Richardson (Millennium – Uomini che Odiano le Donne).

Il film, diretto dall’esordiente Henry Hobson, racconta la storia di un padre (Schwarzenegger), contadino del Midwest, che deciderà di rimanere accanto a sua figlia (Breslin) mentre lei affronta la dura trasformazione che la porterà a diventare uno zombie cannibale.

Il film è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e debutterà sugli schermi italiani il 25 giugno. Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

 

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

Una pandemia mortale si è diffusa nel paese e le autorità stabiliscono un ferreo protocollo per i pazienti contagiati: devono essere tenuti in isolamento. Wade Vogel è però determinato a tenere con sé la figlia Maggie il più possibile, rifiutandosi di lasciarla nelle mani della polizia locale presentatasi con l’ordine di prenderla in custodia. Ma con il progredire della malattia Wade non potrà far altro che guadare impotente la sua Maggie trasformarsi lentamente in uno zombie.