La promozione di un film è sempre dura, ma qualcuno deve pur farla. Riguardo alla promozione di Magic Mike XXL, ci pensa Channing Tatum, o meglio, Scott.

Il protagonista (e sceneggiatore) del secondo capitolo di Magic Mike, è diventato per poche ore, grazie ad un trucco prostetico, Scott, un dirigente del marketing che, durante un test screening in “3D” del film poneva delle domande alquanto imbarazzanti a tutti i presenti (tutti fan del film e di Tatum).

Nel giro di pochi minuti però il famigerato test screening si è trasformato in uno spettacolo dal vivo di spogliarellisti in cui ovviamente si è esibito anche Tatum, lasciando il pubblico in visibilio.

Potete vedere il video qui di seguito:

 

 

Questa la sinossi ufficiale.

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Il film uscirà nelle sale italiane a settembre.

FONTE: Collider