Qualche giorno fa, è stato lo stesso regista David Ayer a rassicurare gli animi sul fatto che le foto trapelate dal set di Suicide Squad non hanno svelato sostanzialmente nulla di trascendentale.

In effetti, bisogna specificare come anche in caso di riprese in esterni, le grandi produzioni hollywoodiane tendano a lasciare che alcuni materiali leaked arrivino tranquillamente online, consentendo ad esempio di scattare foto da debita distanza. Ma quando tutto deve rimanere blindato, le maglie della sicurezza si stringono anche se si sta lavorando al di fuori di un teatro di posa (si veda il recente caso delle riprese romane di Spectre in cui, sostanzialmente, abbiamo visto solo assaggi d’inseguimenti automobilistici e scene da un funerale apparse poi nel trailer).

Detto ciò, il neonato Heroic Hollywood, creato dall’ex cacciatore di scoop di Latino Review Umberto Gonzalez, ha pubblicato un interessante rumour circa il ruolo di Batman all’interno del cinecomic dedicato al team dei villain DC.

Ecco quanto riportato:

In corti discorsi, si reca a visitare Amanda Waller (Viola Davis). Batman IRROMPE all’interno della sua prigione di massima sicurezza. Si trova già all’interno dell’ufficio della Waller quando la vediamo apparire, sta lì e l’aspetta nell’oscurità. Le guardie non hanno alcun indizio. Batman ha un sassolino nella scarpa da togliersi nei confronti della Waller. Batman è completamente contrario allo stesso concetto alla base della Suicide Squad. Avvisa Amanda Waller che la riterrà responsabile di ogni eventuale vittima innocente causata da Joker e il resto della Task Force X. Un monito così severo da avere la necessità di visitare personalmente la Waller per farglielo presente.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.