Che Johhny Depp sia tornato sul set di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales lo sappiamo già. D’Altronde ce lo aveva detto il produttore Jerry Bruckheimer a fine aprile.

E la sua presenza non passa di certo inosservata tanto che in quel di Raby Bay, in Australia, l’interprete di Jack Sparrow si è sottoposto a un vero e proprio bagno di folla intrattenendosi e salutando i numerosi fan presenti .

Il soggiorno di Depp nella nazione ai nostri antipodi è balzato più volte agli onori (?) della cronaca. In aggiunta alla pausa forzata “imposta” alla produzione per via del noto infortunio, l’attore è stato fortemente criticato per aver introdotto in Australia i suoi due cani senza averli sottoposti alla quarantena obbligatoria. Dopo l’intervento del Ministro dell’Agricoltura Barnaby Joyce, Johnny Depp avrebbe speso qualcosa come 320.000 $ per rispedirli negli Stati Uniti e non mandarli incontro all’abbattimento. Le autorità federali australiane hanno aperto un’indagine per stabilire se la star debba essere sottoposta a un qualche procedimento legale per aver illegalmente portato con sé i suoi cani Pistol e Boo nel mese di aprile.

In calce trovate un video di Johnny Depp ripreso mentre abbandona il set, vestito ancora da Jack Sparrow, a bordo di un elicottero, mentre cliccando sulla foto posta sotto al player potete ammirare tutti gli scatti pubblicati dal Daily Mail.

 

 

 

Johnny depp

 

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e verrà girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Confermati nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.