Qualche giorno fa Adam Beach, che interpreta Slipknot in cui Suicide Squad, ha rivelato a E! Online che il suo collega Jared Leto sarebbe così tanto immerso nel personaggio di Joker da spedire strambi doni e lettere minatorie ai membri del cast.

A Margot Robbie in particolare, ha mandato una tenera lettera d’amore accompagnata da una scatola nera contenente… un topo!

L’animale, battezzato Splinter, è stato acudito proprio dai membri della Task Force X, ma adesso è finito nella casa di un regista molto noto e amato, soprattutto dalle nostre parti e dai nostri lettori: Guillermo del Toro.

A rivelare la cosa a Collider è stato Jai Courtney durante gli impegni stampa di Terminator: Genisys:

 

 

Il sito ha poi raggiunto il filmmaker per un commento. Questa la risposta data da del Toro:

Il ratto vive con noi a Toronto e lui, insieme al suo enorme scroto, riempie di gioia e letizia la nostra casa. Lo abbiamo ribattezzato Venustiano (probabilmente in “onore” del rivoluzionario messicano José Venustiano Carranza Garza).

Ma come ha fatto il roditore a finire a casa del regista? Guillermo del Toro ha spiegato che è tutto merito della costumista di Suicide Squad Kate Hawley:

Insieme abbiamo fatto Pacific Rim e Crimson Peak e sa bene che siamo una famiglia che ama i ratti e gli animali in genere. Ce lo ha chiesto e noi abbiamo detto di sì.

 

RAT RAT 💋🐀 @joelkinnaman

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Meet my new roommate. He knows Karate, writes haikus and enjoys transformative meditation.

Una foto pubblicata da Jai Courtney (@jaicourtney) in data:

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.