A inizio giugno, la Paramount e la Skydance hanno diffuso una featurette in cui James Cameron esprimeva il proprio sostegno verso Terminator: Genisys.

Nell’intervista rilasciata da Arnold Schwarzenegger a Collider che trovate qua sotto la star, oltre a parlare del suo lungo rapporto di amicizia col regista, spiega perché la campagna marketing del film non avrebbe dovuto far leva su un contenuto come questo, dato che a parlare c’è la qualità del film in sé.

 

Please enable Javascript to watch this video

 

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.